Palazzo Marchesale Venusio

Ubicato nel cuore dell’antica cittadina di Turi, il Palazzo Marchesale vanta oltre un millennio di storia. Datato tra il X e l’XI secolo, questo antico maniero medievale, fu ampliato nel XVII secolo dalla famiglia dei marchesi Venusio.

Dopo un attento e rispettoso restauro, di quello che oggi è un ”Monumento Nazionale” questa struttura, dedica ormai da diversi anni, oltre 3000 mq. di splendidi ambienti in pietra viva, con volte a botte e a crociera a: Ricevimenti, Banchetti, Congressi, Concerti e Manifestazioni Culturali di vario genere.

Il castello inoltre dispone di due spazi esterni: una corte al centro della struttura ed un giardino ubicato nella zona perimetrale, che nelle migliori serate estive, si presta splendidamente a buffet di aperitivi e frutta e dolci. Inoltre gli ampi spazi interni, dedicati alle nostre cucine, ( no catering ) unitamente alla professionalità e al numero del personale, consentono un risultato eccellente per qualità e buon gusto.

Di grande impatto scenografico anche gli allestimenti e gli addobbi floreali, che i futuri sposi potranno scegliere tra ben dodici alternative di centrotavola.

Seguici su Facebook      
  xhtml 1.0 artemedia.it
       
palazzomarchesalevenusio@gmail.com
P. IVA 0723155072
Palazzo Marchesale Venusio - Turi - Matrimoni, ricevimenti, congressi, feste private, ristorante